Poke Radar Android

1.6
gratis APK 7,5 45 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Se sei un giocatore di Pokémon GO, l'applicazione Poke Radar per Android ti aiuterà a trovare tutti i Pokémon che ti mancano e a completare il tuo Pokédex

Pubblicità

Cattura il Raikou che ti sfugge

1 luglio 2020
7 / 10

Se giochi a Pokémon GO sin da quando la Niantic lo ha lanciato agli inizi di luglio e hai camminato molti chilometri ogni giorno cercando il Pikachu che ti sfugge o il Charizard che sembra farsi beffe di te, forse è arrivato il momento di cercare un aiuto.

I radar o mappe per Pokémon GO, come questo Poke Radar per Android, sono mappe collaborative alimentate dagli utenti stessi del gioco. Indicano i Pokémon che si trovano attorno a te e il tempo che manca prima che spariscano.

Potrai trovare persino un Charmander a cavallo.

Ci sono molte applicazioni di questo tipo perché, non essendo autorizzate dagli sviluppatori del gioco originale, spariscono in fretta dagli store ufficiali di applicazioni come Google Play. Questa è una di loro. Anche se il file APK di Poke Radar funziona correttamente e il suo utilizzo non comporta il rischio di venire bannati perché non richiede l'accesso ai server della Niantic per ricevere informazioni, potrai scaricare questa applicazione soltanto da piattaforme alternative come Malavida.

Caratteristiche di questo radar di Pokémon GO

  • Si tratta di una mappa collaborativa creata dai giocatori di Pokémon GO.
  • Permette di filtrare i Pokémon da mostrare per vedere solo quelli che devi ancora catturare.
  • Permette di eseguire ricerche di pokémon specifici.
  • Tu stesso puoi aggiungere i Pokémon che hai visto durante la caccia.
  • La Niantic non potrà bannarti dal gioco perché l'app non si collega ai suoi server.

Anche se non è affidabile come le prime applicazioni che si collegavano alle mappe di Google e ai server della Niantic (che bannava l'utente appena lo scopriva) perché chiunque può aggiungere informazioni false, i radar e le mappe collaborative sono la migliore opzione attualmente disponibile per riuscire a completare il pokédex senza stancarti e sentirti a pezzi come se ti avesse investito una mandria di Ryhorn.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Lauriane Guilloux

Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...

Maria Cristina Cavassa

Maria Cristina Cavassa

Caratteristiche